mercoledì 7 dicembre 2011

Orecchini foglia d'edera variegata e mezzo cristallo

Una delle mie maggiori fonti di ispirazione e per la quale nutro profonda ammirazione, anzi per dirla tutta è quella che mi ha convinto definitivamente ad usare la pasta polimerica...., è Alkhymeia!!!
Daniela è pazzesca, ho avuto l'opportunità di incontrarla all'Hobby Show di Roma il 16 ottobre scorso e, nonostante fosse giù di voce, ha dato dimostrazione della sua ARTE nel modo più tranquillo e piacevole possibile... tanto che.... mi ha convertito!!! XD

Quindi ispirandomi ai componenti realizzati da Alkhymeia, è venuta fuori una serie di orecchini utilizzando delle leaf canes alle quali ho aggiunto mezzi cristalli di boemia e microsfere di vetro.

In queste foto una foglia di edera variegata con mezzo cristallo "cristal", la lunghezza totale è 9cm


Un particolare

2 commenti:

  1. bellissimi.. sarà perchè adoro il verde, sarà perchè amo le foglie nella loro semplicità..
    belli belli,
    un bacio,
    giogiò

    RispondiElimina