mercoledì 8 febbraio 2017

Un gran bel Diaspro Paesaggio!

Mi sono imbattuta per caso in alcuni donuts di Diaspro Paesaggio e me ne sono innamorata!!!
Ne ho presi tre e questo è il primo che ho utilizzato, ancora non so cosa farò con gli altri 2...



Per il ciondolo ho utilizzato 120cm di filo di rame da 0,81 e 5mt da 0,30.
Un Diaspro Paesaggio da 3cm di diametro 

Per la catena ho realizzato una maglia vikinga semplice, usando 7mt di filo di rame da 0,30.
Il risultato è una collana lunga 60cm (chiusura compresa) con un diametro di 4mm molto leggera, flessibile ed ariosa, interamente fatta a mano, potete vederla bene qui sotto.



La collana complessivamente pesa 25gr


Disponibile su Artesanum e Miss Hobby


3 commenti:

  1. Caspita che lavorazione...mi lasci sempre a bocca aperta!
    Un caro saluto e buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Semplicemente meraviglioso!!!! complimenti! Morgana

    RispondiElimina