venerdì 31 marzo 2017

Orecchini wirewrapped in Rame e cubi di murrine

Se qualcuno di voi si fosse preoccupato perchè non posto nulla da una settimana... rasserenatevi perchè... rieccomi qua!! XDD
Ho avuto un po' da fare con il mio BIG BIG PROJECT!!!

Tra una cosa e l'altra, ho realizzato queste due coppie di orecchini, in filo di rame e cubi di murrine di vetro che avevo nel cassetto da un bel po'!


Qui sopra li vedete entrambi e adesso che guardo bene questa foto... mi sembrano dei cappi da forca!! Vi prego ditemi che non è così!!!
Le misure sono 5,5cm di lunghezza, monachella compresa (realizzata con lo stesso filo di Rame) e la larghezza è 1,3cm.
I cubi misurano circa 0,6mm per lato.


Questi sono realizzati con i cubi trasparenti con fiore celeste e bianco, gli altri montano dei cubi rossi trasparenti con fiore bianco e giallo.


In quest'ultima foto ci sono altri cubi di diversi colori che ancora non utilizzato, sono gli ultimi 6 per tipo ma ne ho svariati di altri colori .


Gli orecchini sono disponibili su Miss Hobby e Artesanum

4 commenti: