CHI SONO

Ciao 
io sono Marina, sono di Roma ma vivo in Piemonte dal 2014

Ho scelto il nome Black Baccarat per iniziare questa avventura grazie ad uno splendido mazzo di Rose Black Baccarat che il mio compagno mi regalò nel 2009. 
Il suo primo regalo!!


Il blog è nato nel 2011 per condividere la mia voglia di creare e sperimentare. 
Devo molto a chi mi ha spronato ed incoraggiato a farlo. 
Sentirsi dire "lo puoi fare" è una bellissima sensazione e lo è ancora di più quando ti trovi davanti al tuo piccolo pasticcio e... ti piace!!

Inizialmente mi sono dedicata alla creta, poi ho scoperto la porcellana fredda, poi la pasta polimerica, e poi improvvisamente, studiando vari tipi di creazioni con la pasta polimerica, mi sono innamorata del wirewrapping!!

Ogni tanto divago e torno alla pasta polimerica, con la quale si crea di tutto, ma la mia mente e le mie mani tornano sempre lì, ai miei fili, ai cristalli e alle pietre dure semi preziose che affollano i miei cassetti.

Nella pagina Black Baccarat Jewels Etsy Shop troverete le mie creazioni ma se volete qualcosa di personalizzato contattatemi usando il modulo sulla sinistra.

Ogni pezzo è realizzato a mano con passione, tempo e fatica, quindi non ne troverete mai due identici.
Anche a me capita di prendere spunto da qualcun altro ma ci metto sempre farina del mio sacco.
Vi chiedo quindi la cortesia di non copiare il materiale pubblicato spacciandolo per vostro, non mi offenderò se prenderete spunto, anzi ne sarò lusingata, ma mi piacerebbe esserne informata :)
 
Sono di mia proprietà i contenuti e le foto pubblicati in questo Blog, ove non diversamente specificato.
Nel pubblicare contenuti di terze parti citerò sempre la fonte, vi prego di fare altrettanto.      

I commenti sono sempre ben accetti purché non violino la Netiquette e non offendano la sensibilità di alcuno, nel qual caso verranno rimossi.






AFFILIAZIONI
Questo Blog collabora saltuariamente con diversi siti di e-commerce, quindi contiene links di affiliazione, cosa vuol dire? 
Vuol dire che se accederete ad esempio a Perles & CO utilizzando uno dei bottoni  o dei links sul mio blog, se vi registrerete e se, e solo se, ordinerete qualcosa io riceverò una piccola percentuale sul vostro ordine.